5 maggio 2009

mascolinizzazione in corso...


ma sarà possibile che mi sto mascolinizzando? ho sempre apprezzato poco le donne che parlano di moto... mi è sempre sembrata una forzatura nei ruoli. nel mio immaginario, la donna fa un sacco di cose, e l'uomo fa un sacco di altre cose.
e a volte fanno delle cose insieme, ma questo non è l'argomento.
gli uomini apprezzano le moto, le corteggiano, le vestono, le lucidano.
le donne le guidano se proprio devono, ma preferiscono gli scooter, che si possono anche mettere le gonne.
e poi ci salgono come passeggero, che è un sacco sensuale!!
ma se tutto questo è vero, perché ho voglia di cambiare moto? perché non lumo con uno scooterino? e soprattutto perché il motivo che mi stimola a cambiarla è che LA VOGLIO PIU' GRANDE!!
mi piace avvolgerla con il mio corpo, e con il tempo e l'abitudine inizio a sentirla stretta. da quando poi ho guidato la moto di filippo, che è un sacco più grande della mia ed è anche a iniezione, non riesco più a guardare la mia con gli stessi occhi.
sento che la sto tradendo, e sento che sono felice di farlo.
...ma capite anche che questo è proprio ciò che cercavo di evitare? capite bene che è proprio un discorso da MASCHIO??
penso che andrò a mettere uno smalto rosa, a farmi delle cose ai capelli, o una delle cose che fanno le FEMMINE. vediamo se funziona.

Nessun commento:

Posta un commento