15 novembre 2010

mi hanno incastrato

lo sapevo che non dovevo dare retta a mio marito, a mia madre, a miei amici. tutti a dirmi "che brutta tosse". tutti a dirmi "ma non sarà il caso che ti fai vedere". alla fine ho ceduto, ed ho iniziato a vedere il primo specialista. peccato che esami del sangue fossero perfetti.
può bastare?
no - no - no. non va bene. se gli esami sono perfetti ma ancora non stai bene, devi fare degli approfondimenti.
e va bene!! facciamo anche gli approfondimenti. facciamo una colonscopia: vi sembra una punizione sufficiente per aver tardato tanto a sottopormi alle attenzioni dei medici?
ops
ops
ops
forse avevano ragione. non ho capito bene se dalla colonscopia è emerso qualcosa che risolva il problema, ma già che c'era il dottore mi ha fatto le lastre al torace ed ha trovato la polmonite.
sapete che è una cosa che mi spaventa? è qualcosa di inatteso e non calcolato. ho già iniziato gli antibiotici, e mi sento più tranquilla. ma se non mi aveste obbligato a farmi vedere? potevano esserci conseguenze?
la cosa importante è che adesso la piantiate di dirmi di smettere di fumare. sembra che alcuni non aspettassero altro. ora gradirei solo essere curata delle cure più amorevoli del mondo - e i miei 4 fantastici ragazzi sanno come fare!

Nessun commento:

Posta un commento